Viaggi a piedi nella Natura

martedì, 22 maggio 2007

Evviva l'italianità

Scrivendo il titolo ho già sbagliato due volte e mi è toccato farne la correzione. Comunque la neve sulle montagne si è sciolta da un po'... visto il caldo che fa non è un evento eccezionale, ma con la neve se ne sono andate anche le escursioni con le racchette. Per cui l'offerta di VAPN si è concentrata sulle proposte escursionistiche per un pubblico germanofono in collaborazione con ProNatura e PerPedes (che dura da dieci anni!), ma con una punta di novità... già già: UDITE UDITE!
Quest'estate ci sono alcune proposte escursionistiche in italiano: la prima riguarda un trekking per famiglie (posti limitati) - ma non solo: è adatto anche a chi vuole provare il piacere di fare un breve trekking - che si situa fra laghetti e stambecchi, la seconda invece è una proposta di viaggio su una meravigliosa isola dell'adriatico dove fra mare e cielo scopriremo una regione della Croazia ancora incontaminata dai grandi flussi turistici ed esploreremo a piedi la natura ancora intatta.
Spero quindi di di attirare la vostra attenzione per queste due proposte e poi perché no, magari ci rivedremo anche sulla neve l'inverno prossimo!
Iscrivetevi alla Newsletter se volete ricevere ogni tanto le novità di VAPN. Grazie per la fiducia.